..
EMERGENZE
RUBRICA
CONTATTO
UBICAZIONE
GALLERY
LINK
SITE MAP
PRINT VERSION
Saluto del Sindaco di Arogno
..
Care concittadine e cari concittadini,

 

In qualità di Sindaco di Arogno sono onorato di darvi il benvenuto nel nuovo sito ufficiale del nostro Comune.

 

Per soddisfare le esigenze dell’utenza quasi tutti i Comuni si sono dotati di propri siti web.

 

All’inizio del nuovo millennio anche Arogno, non potendo sfuggire alla continua evoluzione tecnologica, si è dotato di un proprio sito.

 

La rapidità dei cambiamenti nel campo dell’informatica e della tecnologia ha indotto il Municipio a procedere ad un nuovo investimento per l’adeguamento del portale.

 

Al momento attuale il nostro sito è infatti considerato obsoleto e quindi non risponde più alle esigenze degli amministratori ma soprattutto dei nostri utenti.

 

Abbiamo pertanto deciso di sostituirlo con una nuova versione che riteniamo debba essere di più facile accesso e possa essere un moderno mezzo per interagire con l’utenza.

 

Il sito conterrà una serie di informazioni costantemente aggiornate su tutte le attività che si svolgeranno sul nostro territorio.

 

Nei prossimi mesi saranno pure ottenibili quei documenti che non richiedono un intervento diretto da parte della Cancelleria e tutte le informazioni di carattere generale nonché un puntuale aggiornamento sull’andamento dei lavori pubblici attualmente in corso o in procinto di essere eseguiti.

 

L’obiettivo primario rimane quello di mantenere la nostra Amministrazione efficace, cooperativa e aperta a tutta la cittadinanza.

 

Eventuali critiche o suggerimenti per un migliore funzionamento del sito sono sicuramente ben accetti.



Il Sindaco di Arogno

Corrado Sartori
Corrado Sartori
Sindaco di Arogno
.. .. ..
..
.. .. ..
.. © www.arogno.ch – credits
Ultimo aggiornamento della pagina: 26.04.2010
Visualizzazione: RegolareStampa
..
.. .. ..
..